16° Congresso A.N.P.I.

Giovedì 4 Febbraio 2016
alle ore 20.00

c/o Villa Pasi, via dell’Osservanza 4 Medicina

(Sede A.N.P.I. Medicina, saletta piano terra)

Il Congresso si svolgerà nel modo seguente:

• Ore 20 – Insediamento congresso e nomina commissioni
  • Ore 20,30 – Relazione introduttiva
  • Interventi
  • Elezione delegati al congresso provinciale e organi dirigenti sezione
  • Votazione emendamenti, ordini del giorno e documento congressuale
  • Conclusioni: Bruno Solaroli (Anpi Circondariale)
  • Buffet e brindisi.

Invitiamo tutti gli iscritti a prendere visione del documento congressuale e a formulare eventuali proposte per il rilancio e lo sviluppo dell’A.N.P.I. nel presente e per il futuro.

Dopo il 70° anniversario della Liberazione 1945-2015 appena trascorso, siamo di fronte al 70° anniversario dell’Assemblea Costituente e del referendum del 2 giugno 1946-2016, prima elezione democratica a suffragio universale, aperta per la prima volta anche alle Donne.

L’A.N.P.I. deve essere sempre attiva e presente nella vita politica, culturale e sociale di Medicina, per ricordare i Caduti per la Libertà e difendere la Costituzione, pertanto Ti invitiamo a partecipare attivamente al Congresso, infine, ricordiamo che sarà possibile rinnovare la tessera A.N.P.I. 2016: facciamo tutti insieme un’azione di proselitismo presso compagni, amici e conoscenti per stimolare la partecipazione alle iniziative e alle campagne dell’A.N.P.I.

CON L’ANPI PER UN’ ITALIA E UN’EUROPA MIGLIORI

CON I VALORI DELLA RESISTENZA E DELLA COSTITUZIONE VERSO UN FUTURO DEMOCRATICO ED ANTIFASCISTA

Cordiali Saluti

Direttivo A.N.P.I. Medicina